10 MODI PER FAR IMPAZZIRE UN MUSICISTA

Buongiorno Amici,

come sapete sul nostro sito si parla di sogni, speranze, avventure, di viaggi e soprattutto di musica essendo noi appunto due musicisti.

Ma oggi non voleranno gli unicorni dalle criniere arcobaleno no, oggi vi voglio parlare del lato oscuro della musica, così oscuro che Dart Fener levati proprio. (altro…)

IO E IL CANTO: STORIA DI UN GRANDE AMORE

Ciao Amici,

in questo articolo voglio portarvi nel mio mondo e parlarvi di alcune cose che riguardano il mio mestiere: la cantante. Caspita a scriverlo un po’ mi commuovo perché mai e poi mai avrei pensato che mi sarei guadagnata il pane in questo modo.

Ripercorrendo nella mia mente il mio passato realizzo che la musica in un modo o nell’altro è sempre stata parte integrante della mia vita. (altro…)

Benvenuti alla parte 2 della nostra avventura. Per chi si fosse perso la parte 1 del mio racconto può trovarla cliccando QUI

Arrivati presso il piccolo aeroporto di Bora Bora, un’altra paura era quella che si fossero dimenticati di venirci a prendere.

Ve lo giuro ragazzi, nella mia mente io rimango sempre l’ultima delle ultime abituata ai B&B per i quali, a volte, per cercarli, si perdono ore ed ore controllando tutti i nomi sui campanelli. (altro…)

I MIGLIORI HOTEL DI BORA BORA

Ciao Amici, oggi voglio parlarvi del mio viaggio a Bora Bora e darvi alcuni consigli nel caso questo paradiso terrestre fosse nella vostra bucketlist.
Per chi ancora non mi conoscesse, sono Carolina e sono la cantante di un duo musicale , i “Family Business”, composto da me e dal mio compagno Alessandro grazie al quale stiamo avendo l’incredibile occasione di visitare gran parte del mondo lavorando con la nostra musica.
Nel settembre 2017 è iniziata la nostra avventura come resident band di un prestigioso resort, il (altro…)

[ALERT: Articolo interessante ma molto “emotional”. Io vi ho avvertito]

Sono ferma sul Mac da almeno 30 minuti cercando di capire cosa scrivere in questo articolo.

Mille idee in testa, tutte da ordinare. Ma ecco che come sempre qualcosa mi salva: la musica.

Sono solita fare colazione e mangiarmi 3 forse 4, magari 5 biscotti digestive ed accendere Spotify. (altro…)

 

  • Amore oddio è appena arrivata una mail assurda!”
  • “una mail assurda? in che senso, fammi leggere”

Ed in quattro e quattr’otto ecco che i nostri sederoni vittime degli aperitivi a base di spritz e focaccine si trovavano a viaggiare su di un aereo che ci avrebbe portato dall’altra parte del mondo, verso quella terra che avevamo visto solo nei film e sulle copertine delle riviste, in direzione di quel paradiso terrestre che avevamo solo potuto sognare : Bora Bora, l’isola che aveva scelto (sembra assurdo da scrivere) di ascoltare la nostra musica. (altro…)

TORNA SU